Dalla Cina con… furore: pazzesca offerta al Barcellona per Iniesta, tutti i retroscena!

SportFair

Un’offerta pazzesca per Andres Iniesta è arrivata dalla Cina, lo spagnolo però ha preferito rifiutare per arrivare al top al Mondiale 2018

Andres Iniesta ha in testa il Barcellona, il Mondiale del 2018 e di continuare a giocare, almeno per un’altra stagione, ai massimi livelli.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ecco perchè, secondo il sito del quotidiano spagnolo “AS“, il centrocampista blaugrana ha rifiutato una maxi-offerta di un club cinese, pronto a garantire un ingaggio da 35 milioni netti a stagione e una serie di privilegi, tra questi quello di poter rinunciare alle gare in trasferta. L'”Illusionista”, 33 anni a maggio, sta discutendo il rinnovo con il Barcellona (avversario della Juventus nei quarti di finale di Champions League), ma secondo il quotidiano madrileno non è convinto del prolungamento fino al 2020 del contratto in scadenza nel 2018 proposto dal club. Ci sarà tempo per riflettere, intanto ha detto no all’offerta della Cina perchè non vuole rischiare di presentarsi al Mondiale del 2018, in Russia, non al massimo della condizione. (ITALPRESS)

Condividi