Da Galliani e Bacca, a Donnarumma e Poli: il Milan adesso rischia grosso, maxi squalifiche in arrivo. E rischia molto anche l’ad rossonero
Milan, squalifiche in arrivo – Furia rossonera allo Juventus Stadium. Dopo il calcio di rigore contestatissimo trasformato da Dybala che ha permesso ai bianconeri di allungare a 31 la striscia di vittorie consecutive in casa, la reazione rabbiosa dei calciatori del Milan ha fatto discutere molto. E adesso sono in arrivo provvedimenti decisamente importante, per molti addirittura stangate. Carlos Bacca, ad esempio, rischia almeno 3 giornate di squalifica: il tentativo di aggressione del colombiano e le frasi ingiuriose rivolte all’arbitro, infatti, sono state messe a verbale dal direttore di gara.
Milan, squalifiche in arrivo – Ma rischiare è anche Adriano Galliani: l’ad rossonero ha sì provato a placare Bacca, ma il dirigente era sul terreno di gioco (dove non poteva essere) e inoltre negli spogliatoi sarebbe stato protagonista di un battibecco con Chiellini. A rischio squalifica anche Donnarumma (le sue frasi, “sempre loro, sempre loro”) per il labiale post gara, così come De Sciglio e Poli tra i più agitati nel post gara. Stangate in arrivo, la sconfitta dello Stadium rischia di lasciare il segno in casa Milan.