VIDEO DEL GIORNO

Chef Rubio contro Fedez, ci pensa J-Ax a difenderlo (con le maniere forti): “basta bullismo, sparati” [FOTO]

SportFair

Chef Rubio commenta l’intervista di Fedez, ma J-Ax non ci sta e prende le parti dell’amico rapper che a suo parere è bullizzato ma volano parole forti

Chef Rubio contro Fedez, ci pensa J-Ax a difenderlo (con le maniere forti): “basta bullismo, sparati” – Dopo la lite con Marracash e Gué Pequeno il duo di rapper più famosi in circolazione, ossia J-Ax e Fedez hanno avuto da ridire con un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Ed indovinate un po’ dove la “guerriglia” è avvenuta? Proprio sui social dove ormai è consuetudine odiarsi e insultarsi. Dando il cattivo esempio, infatti, Chef Rubio dopo l’intervista rilasciata a Corriere della Sera di Fedez, in cui il rapper dichiarava che nell’adolescenza gli era capitato di portare una pistola nello zaino e di vestirsi come la fidanzata Chiara Ferragni gli suggerisce (per leggere l’intervista clicca qui), ha commentato ciò con queste parole: “io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare @Fedez”.

Chef Rubio contro Fedez, ci pensa J-Ax a difenderlo (con le maniere forti): “basta bullismo, sparati” – Non Fedez in persona, bensì il suo collega ed ormai amico J-Ax ha risposto per le rime al conduttore di “Unti E Bisunti” su Twitter. “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati @rubio_chef #bastabullismo su @Fedez”, questa la risposta del cantante tatuato che però si è fatto autogol inneggiando allo stop del bullismo ma precedendo l’hashtag con la parola Sparati. Ciò non è sfuggito a Chef Rubio che ha continuato a rispondere al rapper “@jaxofficial cucciolo mio perchè usi a sproposito la parola “bullismo”?Ah dimenticavo che hai chi ti dice cosa dire #piangoacomando #ita”.  Lo chef ha proseguito a commentare la vicenda sul suo profilo Twitter in cui ha scritto anche: “e poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. Il tutto continua fino a che J-Ax accusa Chef Rubio di essere “un morto di fama” ed infine scrive: “a zi ti chiami chef e manco sei uno chef e come se Alba Parietti si facesse chiamare Al NAturale Parietti #pussy”… To be continued?

Condividi