Strano botta e risposta tra Leonardo Bonucci e il ds della Juventus Paratici. Il difensore: “futuro? Decide la società”. La replica: “conta la volontà del giocatore”
Bonucci-Juventus, scaricabarile bianconero – Pace fatta e Juventus vincente, d’altronde non esiste medicina migliore dei successi per placare anche gli animi più irrequieti e stemperare le tensioni. Tra Bonucci e Allegri, ormai, il caso è chiuso. Ma qualcosa tra il difensore bianconero e la Juventus potrebbe essersi definitivamente rotto. “Con Allegri ci siamo chiariti faccia a faccia, pagherò una cena alla squadra settimana prossima per quello che è successo. Non so se il mister andrà in Premier, ma io sono un patrimonio della società, che deciderà se cedermi o no”, le parole di Bonucci.
Bonucci-Juventus, scaricabarile bianconero – A cui fanno seguito quelle del ds Paratici: “il futuro di Bonucci? L’abbiamo comprato giovane, ormai è passato tra gli esperti. Se ho ricevuto delle telefonate quest’estate per lui? Al di là delle telefonate, quello che conta sempre è la volontà del giocatore”. Bonucci scarica la decisione alla società, la Juventus sembra quasi fare lo stesso sul difensore: uno scaricabarile bianconero che, nel caso in cui le (reali) volontà delle due parti non collimassero, beh potrebbe regalare clamorose sorprese.