Allegri, De Sciglio e la Juventus: i retroscena di una ‘guerra’ con un unico perdente

SportFair

Massimiliano Allegri torna a chiedere De Sciglio, la Juventus non lo accontenta: ecco perché il terzino del Milan è al centro di una guerra extra calcistica

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-De Sciglio e la richiesta di Allegri – Massimiliano Allegri glielo ha ripetuto più volte: “prima o poi ti porto con me alla Juventus”. Ma Mattia De Sciglio difficilmente indosserà il bianconero e non certo per volontà sua: lui, più volte beccato anche dal pubblico milanista, seguirebbe volentieri il suo ‘maestro’ alla Juventus. Ma la richiesta del Milan, 25 milioni di euro, è stata (e lo è tutt’ora) considerata eccessiva dal club bianconero.

LaPresse/ Fabio Ferrari

Juventus-De Sciglio e la richiesta di Allegri – Ma Allegri continua a insistere, pur sapendo che mai la Juventus lo accontenterà se il prezzo del calciatore rimarrà quello (e il Milan non ha intenzione di abbassarlo). Ed ecco allora che il terzino rossonero è al centro di una ‘guerra’ che va ben oltre il campo: dirigenza bianconera da una parte, Allegri dall’altra. Al centro De Sciglio, unico sconfitto di una guerra che suo malgrado lo vede come unico sconfitto.

Condividi