Una settimana dopo del suo compleanno, Maria Sharapova potrà ritornare a disputare match ufficiali dopo la squalifica: quale regalo più bello?
Dopo ben 15 mesi di attesa, a causa della squalifica per aver assunto una sostanza proibita dalla WADA, Maria Sharapova potrà tornare in campo. Esattamente una settimana dopo aver compiuto 30 anni, un regalo di compleanno gradittissimo per la tennista russa che lo ha definito addirittura ‘il migliore’ fra quelli che potesse ricevere. “Ho ricevuto il mio regalo di compleanno l’anno scorso quando ho saputo che sarei tornata a giocare ad aprile – ha spiegato Masha – Questa è stata la prima cosa che ho detto alla mia famiglia. Se c’era qualcosa che avrei voluto per il mio compleanno, era questa. Ritornare a giocare a tennis è il miglior regalo possibile“.
E per quanto riguarda gli auguri di compleanno, quali saranno stati i più graditi? Azzardiamo la nostra ipotesi: quelli del suo grande amico Novak Djokovic che le ha augurato di poter tornare al top nel più breve tempo possibile. “Abbiamo un grande rapporto – ha dichiarato Djokovic in una recente intervista – è una buona amica. Spero possa tornare numero uno, se lo merita“.