Techrules preannuncia elementi stilistici fuori dall’ordinario per la sua supercar di serie che debutterà il 7 marzo 2017 all’87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra
Techrules preannuncia elementi stilistici fuori dall’ordinario per la sua supercar di serie che debutterà il 7 marzo 2017 all’87° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. Le più recenti interpretazioni mostrano come Techrules, azienda specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito automotive con base in Cina, integrerà la sua tecnologia proprietaria di powertrain ibrido con generatore a turbina TREV (Turbine-Recharging Electric Vehicle) con un design straordinario, di ispirazione aerospaziale, firmato da Fabrizio e Giorgetto Giugiaro.
La forma segue la funzione, con un design modulare ed elementi tecnici che consentono varie configurazioni attorno al posto di guida centrale. Grazie all’accesso e all’uscita resi possibili dal cupolino in stile jet da caccia che si eleva dalla carrozzeria, non si può passare inosservati. Di chiara ispirazione aeronautica, l’abitacolo è studiato per assicurare un’eccezionale visibilità ed è rifinito con materiali di qualità superiore. L’autotelaio è progettato in base agli standard costruttivi più elevati da L.M. Gianetti, specialista internazionale nella realizzazione di auto sportive e da competizione. Utilizzando componenti di alta qualità, l’avanzatissima supercar Techrules offre un mix esclusivo di prestazioni e potenza che, grazie al sistema di propulsione innovativo, si sposa a un’efficienza energetica incomparabile.
Dalle futuristiche luci anteriori tipo laser fino ai LED a forma di stella al retrotreno passando per le telecamere integrate per la visione posteriore, questo design straordinario mostra gli originali tratti stilistici e tecnologici di Techrules che saranno estesi a un’intera famiglia di auto nei prossimi anni.