Retroscena, Chelsea-Morata: lo sgambetto (alla Juventus) di Conte è servito

SportFair

Morata avrebbe confessato agli amici di aver scelto Londra: il Chelsea di Conte lo attende. Lo sgambetto alla Juventus è servito…

LaPresse/Daniele Badolato

Morata-Chelsea, sgambetto alla Juventus – Oggi si sfideranno in un derby che può valere la Premier League, ma la sfida tra Arsenal e Chelsea è già iniziata in sede di mercato. Secondo la stampa inglese, infatti, i due club londinesi si contendono Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid che a fine stagione dovrebbe ancora una volta fare le valigie e lasciare, questa volta definitivamente, i “blancos”. Secondo il “The Telegraph” l’ex attaccante della Juve avrebbe confessato agli amici che pensa di trasferirsi a Londra in estate, sponda Chelsea, dove ad attenderlo c’e’ Antonio Conte, il tecnico che lo portò alla Juventus prima di dimettersi e fare spazio a Massimiliano Allegri.

LaPresse/EFE

Morata-Chelsea, sgambetto alla Juventus – Morata andrebbe a prendere il posto di Diego Costa destinato al trasferimento in Cina, anche se l’ispano-brasiliano ha duramente smentito sui social queste voci. Il Real, sempre per il tabloid inglese, sarebbe pronto a cedere l’ex bianconero per una cifra vicina ai 50 milioni di sterline (circa 57 milioni di euro), ma il 24enne fa gola anche ad Arsene Wenger che già in passato provò a portarlo all’Arsenal. (ITALPRESS).

Condividi