Infortunio Jimmy Butler, il cestista si ferma per un problema al tallone e i Chicago Bulls tremano: ecco le sue condizioni
Chicago Bulls col fiato sospeso, infortunio Jimmy Butler – La stagione dei Chicago Bulls non sta mantenendo le aspettative. Fra poblemi di spogliatoio e risultati altalenanti, la franchigia di Chicago si ritrova con 25 vittorie e 26 sconfitte al settimo posto a Est, con uno scarto minimo su Pistons e Hornets. Gran parte dei successi dei Bulls sono passati dalle mani di Jimmy Butler che contro i Rockets lo scorso turno non è sceso in campo. Il perchè? Un problema al tallone che spaventa tifosi e dirigenza.
Chicago Bulls col fiato sospeso, infortunio Jimmy Butler – L’allenatore dei Bulls, Fred Hoiberg, ha commentato così l’infortunio di Butler, augurandosi il meglio: “Jimmy non riusciva a mettere pressione sul piede, così abbiamo deciso di non farlo giocare contro Houston. Speriamo che le cose si sistemino e che la risonanza magnetica non evidenzi problemi. Vedremo il da farsi nelle prossime ore”.