Napoli-Real Madrid, Boateng crede nella rimonta azzurra: “il San Paolo è un campo difficile”

SportFair

Kevin Prince Boateng crede ancora nella qualificazione del Napoli contro il Real Madrid dopo la dura sconfitta al Santiago Bernabeu

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

Kevin Prince Boateng ha espresso la sua opinione per quanto riguarda il difficile match di ritorno tra Napoli e Real Madrid e secondo il centrocampista gli azzurri hanno ancora la possibilità di qualificarsi ai quarti. “Io ho giocato contro il Napoli al San Paolo ed è molto difficile vincere lì, può succedere tutto. Se il Napoli trova il giorno giusto e gioca come sa giocare, può battere anche il Real Madrid e mandarli a casa”, ha affermato Boateng ai microfoni di Fox Sports”.

Boateng ha anche parlato dell’addio di Berlusconi al Milan“è strano, molto strano. Un Milan senza Berlusconi, senza Galliani è un Milan difficile da spiegare perchè se tu pensi al Milan pensi a Berlusconi e Galliani. Ogni inizio ha una fine. Ora vedo molto bene il Milan e speriamo che vadano avanti così e che mettano un pò di soldi dentro per comprare giocatori per vincere la Serie A”.

Condividi