MotoGp, Marc Marquez e quella telefonata a Jorge Lorenzo: cosa si saranno detti i due spagnoli?

SportFair

Marc Marquez, Jorge Lorenzo e quella telefonata prima della decisione del maiorchino di approdare in Ducati

La stagione 2017 di MotoGp è iniziata la settimana lunedì con i primi test dell’anno che si sono svolti a Sepang. I piloti sono saliti nuovamente in sella alle loro moto per raccogliere dati utili e fondamentali per renderle il più perfette possibile in vista dell’inizio della stagione, previsto per il 26 marzo in Qatar.

jorge lorenzoTantissime le novità per il nuovo Motomondiale, tra cui, soprattutto, i passaggi di importanti piloti da un team ad un altro: Iannone ha salutato la Ducati per iniziare una nuova avventura in Suzuki, Vinales invece ha ceduto il suo posto al campione di Vasto per approdare in Yamaha, al fianco di Valentino Rossi ed occupare il posto lasciato da Jorge Lorenzo che ha deciso di mettersi alla prova in Ducati, dove ha come obiettivo quello di portare nuovamente in vetta il team di Borgo Panigale.

Dalla Spagna arriva un retroscena curioso. Secondo quanto riportato su Diariogol.com sembra infatti che Marc Marquez, prima scelta della Ducati, dopo aver rifiutato l’offerta abbia telefonato il connazionale Jorge Lorenzo, forse per cercare di fargli aprire gli occhi, per avvisarlo che il passaggio dalla Yamaha alla Ducati sarebbe stato troppo azzardato.

Il maiorchino però ha comunque fatto di testa sua e ha deciso così di iniziare questa nuova sfida col team italiano, riuscirà a smentire Marquez?

Condividi