Il giro del mondo in… 48 ore, Courtois e la sua pazzia per vedere l’Nba e il Super Bowl [FOTO]

SportFair

Dopo la vittoria del suo Chelsea sull’Arsenal, Courtois si è imbarcato per l’America per vedere prima Knicks-Cleveland e poi la finale di Super Bowl

Londra-New York-Houston-Londra, circa 10 mila miglia in poco meno di 48 ore. Una pazzia per soddisfare le sue passioni sportive. Thibaut Courtois, portiere del Chelsea, avrà ora poco tempo per smaltire il jet-lag prima di rimettersi agli ordini di Antonio Conte ma di sicuro ha vissuto un weekend indimenticabile.

 LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Sabato, poco dopo la vittoria ottenuta sull’Arsenal che ha consegnato ai Blues una bella fetta di titolo, l’estremo difensore belga si è imbarcato alla volta di New York: otto ore di volo per assistere, al Madison Square Garden, alla sfida Nba fra i suoi New York Knicks e i Cleveland Cavaliers di LeBron James. Non contento, il giorno dopo ha viaggiato per altre 1630 miglia in direzione Houston, Texas, per gustarsi l’atteso Super Bowl vinto poi in rimonta dai New England Patriots sugli Atlanta Falcons. Il tutto documentato su Twitter per i suoi followers che ammontano a 1,66 milioni. Alla fine ecco il ritorno a Londra, giusto il tempo di smaltire le fatiche del viaggio e tornare ad allenarsi. (ITALPRESS)

Condividi