Secondo quanto riportato da F1i.com, in vista del prossimo Gp del Belgio verrà dedicata un’intera tribuna ai tifosi di Max Verstappen
Grinta, sorpassi e personalità da vendere. Max Verstappen è senza dubbio il pilota più chiacchierato del paddock, dopo quanto fatto vedere durante la scorsa stagione.
Adesso che la nuova sta per cominciare, i riflettori tornano ad accendersi sull’olandese che, nonostante l’età, dimostra già di essere molto amato dal pubblico. Il driver della Red Bull, infatti, ormai è considerato un vero e proprio idolo dai propri fans che, in ogni circuito, accorrono numerosi per ammirarlo. In occasione del Gp del Belgio 2017, gli organizzatori hanno deciso di dedicare una tribuna ai tifosi di Verstappen, vista l’enorme richiesta di tickets che arriva di solito dall’Olanda. Per questo motivo, come riportato da F1i.com, i tifosi di Verstappen potranno accomodarsi tutti insieme in uno spazio a loro dedicato e gustarsi i sorpassi del proprio beniamino. La tribuna sarà collocata in prossimità della curva Pouhon, dove si prevede la presenza di un intero muro… arancione.