F1, Rosberg avverte Bottas: “lo incontrerò ma non gli rivelerò i segreti di Hamilton”

SportFair

Valtteri Bottas ha chiesto a Nico Rosberg di incontrarlo per discutere sulla Mercedes, il tedesco però ha già messo le cose in chiaro

La nuova vita di Valtteri Bottas è già cominciata, il pilota finlandese si è già calato nella nuova realtà Mercedes provando ad assorbire in poco tempo tutte le novità legate al passaggio dalla Williams al team tedesco.

Ph. profilo Facebook Mercedes
Ph. profilo Facebook Mercedes

Per capire meglio le dinamiche del box, Bottas ha chiesto a Rosberg un incontro, un colloquio che il campione del mondo ha prontamente accettato: “sono felice di incontrarlo ma non gli darò dei consigli o gli regalerò i segreti di Hamilton” le parole di Rosberg in occasione delle premiazioni organizzate dalla Keep Fighting, iniziativa benefica creata dalla famiglia di Michael Schumacher. “Resterò abbastanza neutrale. Mercedes ancora leader? Penso di sì, siamo semplicemente la squadra migliore e disponiamo delle migliori opportunità, Red Bull e Ferrari però non possono essere mai sottovalutate. Resto un grande fan del nostro sport e non vedo l’ora che inizino i primi test“.

 

Condividi