C’era una volta il Diavolo. Ricordate Galliani e i suoi sorrisi per i giocatori che si riducevano l’ingaggio per il Milan? Oggi rifiuta anche Caceres…
Milan, Caceres dice no – C’era una volta il Diavolo… E oggi non c’è più. O, ad essere sinceri, sono anni che ormai non c’è più. Ricordate quante volte Galliani, con un sorriso sgargiante, affermava che questo o quel giocatore avrebbe rinunciato a fior di quattrini pur di indossare la maglia rossonera? Da Ronaldinho al Fenomeno Ronaldo, passando per Ibrahimovic e chi più ne ha più ne metta. Fascino rossonero che oggi non c’è più. Anzi.
Milan, Caceres dice no – Perché quel sorriso oggi si è trasformato in un effetto boomerang quasi figlio di tempi: se una volta i fuoriclasse mondiali erano pronti a tagliarsi l’ingaggio pur di indossare la maglia rossonera, oggi Martin Caceres (difensore uruguaiano ex Juventus e senza quadra da un anno) rifiuta i 4 mesi di contratto proposti dal Milan per via di un’offerta troppo bassa. Deriso e bistrattato: povero Diavolo…