Dall’apertura di Tiziano Ferro allo strano colore di Conti: tutto questo è Sanremo [FOTO]

SportFair

Sanremo ha inizio con la sua prima puntata in diretta dal palco dell’Ariston su cui si esibiscono tutti gli artisti in gara, ma non solo…

Tutto questo è Sanremo – Si apre con un omaggio a Luigi Tenco di Tiziano Ferro, che interpreta “Mi sono innamorato di te“, la 67° edizione del festival di Sanremo. Poi è il turno di Maria De Filippi in uno splendido abito nero Givenchy che fa il suo ingresso all’Ariston senza fare le scale. “Forse le farò l’ultima serata” dice a Carlo Conti. E poi, sempre rivolta al conduttore ribatte: “se ci fosse stato più sole, rischiavi che il signor Trump ti togliesse il permesso…”.

Tutto questo è Sanremo – Carlo, sei sicuro di voler fare il festival delle larghe intese? L’ultima volta che un toscano ha fatto un inciucio del genere si e’ preso una tranvata…” . Ce l’hanno proprio tutti con il conduttore questa sera, questa volta a parlare è però Maurizio Crozza durante la sua copertina al festival di Sanremo, in collegamento da Milano, poi imitando Matteo Renzi puntualizza sempre rivolto a Conti: “Carlo, non personalizzare…“. E ancora: “dopo Renzo e Lucia, Carlo e Maria, i promessi sponsor…“. (ITALPRESS)

Condividi