Balivo-Diletta Leotta, arrivano le scuse della presentatrice Rai: “ho criticato solo un atteggiamento” [VIDEO]

SportFair

Le scuse della presentatrice Rai Caterina Balivo nei confronti di Diletta Leotta non si fanno attendere ed avvengono in diretta a Detto Fatto, il programma dell’autrice del tweet della discordia

Balivo-Diletta Leotta, arrivano le scuse della presentatrice Rai – Dopo che la bellissima Diletta Leotta è stata invitata al Festival molte sono state le voci contrarie che si domandavano come mai la giornalista fosse presente sul palco dell’Ariston. Nonostante la giornalista si sia mostrata disinibita e capace di affrontare un palco come quello che ieri sera ha varcato, altre polemiche si sono affiancate alla sua persona. “Il vestito era poco consono al tema trattato dalla giornalista“, ossia il bullismo. Questa è stata la critica apertamente rivolta a Diletta direttamente da Caterina Balivo, nota presentatrice della Rai. Quest’ultima ha scritto nei confronti della Leotta: “non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“. (per leggere l’articolo clicca qui) 

Balivo-Diletta Leotta, arrivano le scuse della presentatrice Rai . – La conduttrice di “Detto Fatto” infatti dopo le critiche ricevute sui social (ma non solo) nella messa in onda quotidiana del suo programma ci ha tenuto a precisare che: “Diletta Leotta. Qui un attimo devo rubare la parola.  – ha detto Caterina Balivo –  Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice. Ha scatenato tante polemiche. Me ne dispiace, non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un altra donna, qui a “Detto Fatto” parliamo di donne, abbiamo in questi anni cercato di valorizzarvi. Mi dispiace vedere dei tweet aggressivi. L’errore è stato mio, ma l’intento era quello di giudicare un atteggiamento. Ne sono dispiaciuta, ma per un motivo: se c’è una che qui in trasmissione cerca di pompare le donne sono io.  – conclude  – Sono crescita con 4 femmine a casa, con le mie amiche di università e con le mie zie”. 

Condividi