Allegri spiega ai giornalisti come mai porti il cerotto che per tutta la conferenza stampa è rimasto stampato sulla sua fronte
Allegri, svelato il mistero del cerotto in conferenza stampa – L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, oggi ha tenuto una conferenza stampa. Come ad ogni vigilia delle gare di campionato infatti il Mister si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per rispondere alle domande che loro tengono “in caldo” per lui. Una conferenza stampa un po’ inedita visto che svolta in martedì, in vista del recupero di domani contro il Crotone e perchè fatta con un cerotto in testa.
Allegri, svelato il mistero del cerotto in conferenza stampa – Allegri infatti è apparso con una piccola garza tra i due occhi, proprio in mezzo alle sopracciglia, cosa che non è sfuggita ai giornalisti che gli hanno prontamente chiesto come mai avesse questa piccola ferita. Allegri però ci ha ironizzato su: “mi hanno preso di mira – ha detto l’allenatore bianconero – qualcuno questa volta mi ha preso“. In conferenza stampa il tecnico ha parlato anche della sostituzione-sbaglio di Lichsteiner. Ecco il video della conferenza stampa di Massimiliano Allegri: