Torino-Milan, atto secondo. Montella sicuro: “questo periodo ci dirà dove arriveremo”

SportFair

Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella analizza la sfida di domani, quando il Milan affronterà in trasferta il Torino

Dopo la vittoria di giovedì in Coppa Italia, il Milan si prepara ad una nuova sfida contro il Torino, questa volta valida per il campionato.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

L’appuntamento è fissato per domani sera in casa degli uomini di Mihajlovic, Montella è pronto alla sfida: “abbiamo tante partite in questo periodo, è un ciclo impegnativo in cui c’è bisogno di tutti. Il prossimo periodo dirà qualcosa di più sui nostri obiettivi“. Sono le parole del tecnico del Milan Vincenzo Montella in sede di presentazione della sfida di domani sera a Torino contro i granata di Sinisa Mihajlovic. “Niang? Si sta allenando bene, giovedì era squalificato, vediamo domani se giocherà. Si sta impegnando molto. Romagnoli? Sta bene, si è allenato. Bertolacci? E’ stato fuori a lungo, è un giocatore che permettere di giocare in vari modi. Sosa e Bertolacci sono due giocatori funzionali al nostro gioco“. Montella, infine, analizza la situazione di Bacca: “il suo rendimento è continuo da alcuni anni, può capitare un calo a livello realizzativo, ma è un grande attaccante. Con questa media-gol potrebbe arrivare a 19 gol“.

Condividi