Spalletti è una furia: “Roma, no ai mediocri. Mercato? Basta apprendisti, ecco cosa serve”

SportFair

L’allenatore della Roma Luciano Spalletti alza la voce in conferenza stampa e chiede un certo tipo di mercato alla società

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Roma, che sfogo Spalletti –La Roma ha necessità, ha bisogno di vincere. Non per il gusto della vittoria, ma per la sua gente, per il movimento di affetto e di sentimento che ha in tutte le persone. Bisogna vincere, punto. Se non si mira sempre alla vittoria è segno che siamo dei mediocri, e nella Roma mediocri non ci possono stare”, firmato Luciano Spalletti. L’allenatore giallorosso alza voce in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria dove parla anche di mercato dimostrando di avere le idee chiare.

LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, che sfogo Spalletti –Mi va bene questa rosa, io sto con la società sempre. Se si ha bisogno di fare qualcosa sul mercato va bene. Se c’è la possibilità di mandare un giocatore a giocare va bene. Ma se va via qualcuno va sostituito. Siamo andati – prosegue Spalletti – a giocare due trasferte senza due giocatori nel reparto offensivo. L’annuncio non è AAA cercasi apprendista perché non c’è tempo per lavorarci sopra. Se ne avremo bisogno di farlo giocare un tempo in quel periodo di tante partite ci vuole un giocatore che ti dà subito rendimento, che è dentro l’esasperazione del nostro calcio, che è dentro la mentalità della squadra che deve vincere le partite. Se è possibile si va a cercare quel tipo di giocatore lì”.

Condividi