Reina-Montella, scintille nel post Milan-Napoli: la ricostruzione

SportFair

Reina e Montella protagonisti di un botta e risposta nel post Milan-Napoli: il portiere spagnolo risponde alle critiche mosse dall’allenatore rossonero

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan-Napoli, botta e risposta tra Reina e Montella – Partita finita da poco, con il Napoli che regge l’urto della rimonta rossonera e sbanca San Siro. Insigne e Callejon a regalare un successo preziosissimo per la squadra di Sarri, rallentando la cosa del Milan alla Champions.  “Al Napoli toglierei Reina, all’andata si è dimostrato molto furbo”, le parole alla vigilia di Vincenzo Montella. Che lontano da microfoni ha ribadito il suo pensiero sul portiere spagnolo del Napoli anche negli spogliatoi nel post gara.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan-Napoli, botta e risposta tra Reina e Montella – E la replica piccata di Reina non si è fatta attendere molto. “Montella dice che sono furbo? Mi considero un giocatore che dà il massimo in campo, al di là degli errori, delle parate, penso che sono un professionista che dà il 100% ma ovviamente l’esperienza ti dà qualcosa in più”, la replica abbastanza piccata del portiere del Napoli. Tutto poi è finito lì, ma tra i due decisamente pochi sorrisi…

Condividi