Mourinho parla del possibile addio di Rooney e poi svela: “una volta chiesi un secondo portiere e in lista c’era Buffon…”
Mourinho su Rooney e Buffon – Porte chiuse al mercato, almeno per quanta riguarda le uscite. Alla vigilia della sfida contro l’Hull City, José Mourinho mette fine alle voci sulle possibili cessioni di alcuni elementi della sua rosa. “Young resta, è convocato per domani e starà con me fino al termine della stagione, punto”, le parole dello Special One. Che poi affronta il discorso legato al possibile addio di Wayne Rooney, tentato dai 42 milioni di euro a stagione proposti dai cinesi del Guangzhou Evergrande e del Beijing Guoan.
Mourinho su Rooney e Buffon – “Non ci sono giocatori in arrivo, ne’ in partenza Io so quello che voglio e di settimana in settimana, più conosco i miei giocatori, più conosco il campionato, che in costante evoluzione, più so quello che voglio. Siamo più concentrati sul mercato estivo e proverò come sempre a essere realistico. Ricordo anni fa quando chiesi un secondo portiere e il mio direttore tecnico mi fornì una lista di nomi e il primo era quello di Buffon. Ma io sono sempre realistico, provo sempre a dare alternative fattibili. Ma ci sarà tempo per parlarne”, le parole dello Special One.