MotoGp – Valentino Rossi e il calcio: “Messi? Viene all’Inter. Lui e Ronaldo? Ecco a chi li comparerei” [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi e il paragone con Messi e Ronaldo: ecco a quali campioni della MotoGp li compara

La stagione 2017 di MotoGp sta per iniziare: la prima gara sarà solo a marzo, i primi test però saranno a fine mese, a Sepang.

In attesa dei primi test del 2017 però abbiamo iniziato a respirare aria di MotoGp con le presentazioni di due dei team più importanti e forti: la Yamaha e la Ducati. Ad aprire le danze è stato il team di Iwata, seguito il giorno successivo da quello di Borgo Panigale.

Clima sereno e rilassato in casa Yamaha, con Valentino Rossi pronto a disputare un nuovo campionato, a caccia di competitività e del tanto desiderato decimo titolo.

Il Dottore nelle sue lunghe interviste rilasciate alla stampa spagnola ha avuto modo di parlare anche un po’ di calcio. I giornalisti iberici gli hanno chiesto un parere riguardo a Messi che non ha ancora rinnovato col Barcellona: “viene all’Inter viene all’Inter. Mi piacerebbe, ma penso che sia difficile“, ha scherzato il Dottore. “Sarebbe bello se Messi giocasse tutta la carriera nel Barcellona secondo me“, ha continuato Valentino Rossi al quale viene chiesto poi di paragonare Ronaldo e Messi ai campioni della MotoGp: “Ronaldo e Messi sono tutti e due molto forti ed è anche difficile dire chi è più forte dei due, si possono comparare a Lorenzo, Marquez Vinales o anche a me“.

Condividi