VIDEO DEL GIORNO

MotoGp – Presentazione Suzuki, Iannone sincero: “vi svelo la mia prima impressione e il rapporto con Rins”

SportFair

Andrea Iannone rilassato e pronto per la nuova avventura in Suzuki: le sensazioni del campione di Vasto alla presentazione della sua nuova moto

Mancano ormai poche ore per l’inizio della nuova stagione di MotoGp. Il Mondiale inizierà il 26 marzo in Qatar, ma già domani i piloti sfrecceranno in pista per i test di Sepang, i primi del 2017, dopo quelli di Valencia dello scorso novembre.

In attesa di tornare in pista, oggi, proprio a Sepang, in Malesia, la Suzuki Ecstar ha deciso di presentare la sua nuova moto. Rilassato ma sempre in allenamento Andrea Iannone, pronto a questa nuova avventura: “relax e allenamento, credo sia molto importante durante l’inverno rilassarsi ma anche allenarsi perchè la Motogp negli ultimi 5 anni è molto forte, ha una buona energia“, ha dichiarato il campione di Vasto.

La prima impressione a Valencia con la Suzuki è stata molto buona per me, abbiamo lavorato bene e la moto è speciale, credo sia molto simile al mio stile e per questo sono molto felice per questi 2 anni e credo sia un importante anno per noi“, ha aggiunto Iannone.

Spero di poter vincere gare, è il mio obiettivo, ma è molto difficile, abbiamo molte squadre e molti team che vanno molto forte, quindi proveremo a dare il nostro meglio e spero, nel futuro, perchè no?“, ha continuato Andrea che non esclude quindi ottimi risultati.

Dall’inizio ho avuto un’ottima impressione, una squadra familiare, i ragazzi nel garage hanno sempre il sorriso, e credo sia importante per i piloti, al momento tutto è perfetto, spero che sia così sempre. Alex è un ottimo talento, ha tanta possibilità di imparare da me, per me non c’è problema, credo sia meglio che alex impari molto veloce, spero che possiamo avere un buon rapporto per il miglioramento della moto“, ha concluso.

Condividi