MotoGp, Marquez pronto per la Malesia: “so cosa serve per lottare per il campionato”

SportFair

Marc Marquez pronto e motivato per la nuova stagione di MotoGP: ecco con quale spirito lo spagnolo arriva in Malesia

La stagione 2017 di MotoGp è ormai alle porte. Il campionato inizierà solo a fine marzo ma già dal 30 gennaio vedremo i campioni sfrecciare in pista, a Sepang, per la prima sessione di test dell’anno dopo quelli di Valencia dello scorso novembre.

La settimana scorsa a Madrid e a Bologna sono state ufficialmente presentate rispettivamente Yamaha e Ducati, mentre la Honda, campione in carica col suo Marc Marquez si presenterà ufficialmente il 3 febbraio, dopo i test della Malesia.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Non vediamo l’ora di essere alla prima prova, perché questo ultimo mese è troppo lungo, penso per ogni pilota! Tutti vogliono essere lì in Malesia per provare le nuove moto. Cercheremo di divertirci. Non vedo l’ora di andare lì, incontrare la mia squadra, vedere quali nuove cose abbiamo e iniziare la stagione nel modo giusto”, ha dichiarato Marc Marquez come riportato su Tuttomotoriweb.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Quando avremo finito il precampionato vedremo come ci sentiamo con la moto.. e poi vedremo quale strategia adottare. Ma, naturalmente, per lottare per il campionato devi essere coerente, veloce e aggressivo quando ce n’è bisogno. Cercheremo di fare del nostro meglio e vediamo quale strategia scegliere”, ha concluso il campione di Cervera.

Condividi