Montella, parole non da Milan: il (sorprendente) commento che ha scatenato l’ira dei tifosi

SportFair

Vincenzo Montella commenta la sconfitta del suo Milan contro la Juventus e a sorpresa afferma: “non abbiamo sbagliato approccio”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Montella ‘sorprende’ – Una sconfitta ‘fotocopia’ a quella maturata contro il Napoli in campionato. E, volendo aggiungere, anche al pareggio contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Contro la Juventus in Coppa Italia si è visto il solito Milan dell’ultimo periodo: squadra che praticamente non scende in campo nei primi minuti, dove viene presa ‘a pallonate’ dagli avversari. Per poi svegliarsi nella ripresa e provare la rimonta. Riuscita contro il Torino, solo sfiorata contro Napoli e Juventus.  Eppure, nel post partita della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella afferma che la squadra non ha sbagliato approccio: “è dura, i numeri non mentono. È successo tante volte, anche se in maniera diversa. Stasera non abbiamo sbagliato l’approccio. Ci sono tante motivazioni, da capire perché succede. Per migliorare dobbiamo fare in modo che questo non accada”.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Milan, Montella ‘sorprende’ – Montella poi aggiunge: “inizio di gara difficile? “Ci sono anche gli avversari, che a volte forzano di più. Sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Nel primo tempo eravamo lenti perché loro erano bravi a chiudere le linee di passaggio. Erano molto compatti. Infine una battuta su Niang: “il ragazzo è estremamente sensibile, ha provato a fare un percorso, ma non ha ottenuto risultati. È ancora giovane e deve migliorare. Un sostituto? È arrivato Deulofeu, poi vediamo cosa offrirà il mercato“. Un commento, specialmente quello sull’approccio alla gara, che ha scatenato l’ira sui social dei tifosi del Milan. A Montella il compito di rispondere, ma in altro modo: sul campo.

Condividi