Montella, ancora? La lezione (non recepita) dell’allenatore del Milan

SportFair

Montella continua a fare i complimenti al suo Milan, nonostante gli ultimi inizi di gara disastrosi dei rossoneri: così facendo l’allenatore rischia di dare alibi alla squadra

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Milan, Montella – “Dobbiamo migliorare in alcune cose e riuscire ad avere padronanza del gioco per 95′ ma abbiamo molto carattere”. Vincenzo Montella cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno al termine di una settimana che ha visto il Milan sconfitto prima dal Napoli in campionato e poi dalla Juve in Coppa Italia. In entrambe le gare i rossoneri sono partiti male ma sono andati poi vicinissimi al pareggio. “Sono soddisfatto per l’impegno della squadra, dobbiamo migliorare nella velocità di gioco, ma stiamo facendo bene“, sottolinea ancora Montella, ora proiettato verso la gara di domani alla Dacia Arena.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Montella – “L’Udinese non lascia giocare bene. Sono una squadra molto fisica. Dobbiamo essere lucidi“. Fra i convocati di domani c’è De Sciglio (“sta bene”) mentre per Calabria “vediamo nei prossimi giorni. Mercoledi’ ne sapremo di piu’“. Arruolato Deloufeu, il cui impatto contro la Juve e’ stato positivo: “e’ molto veloce. E’ arrivato da poco ma ha già dimostrato di volersi esprimere al meglio”. (ITALPRESS)

Condividi