VIDEO DEL GIORNO

Milan, solo il cuore non basta: troppo Napoli (per un tempo) a San Siro, finisce 1-2

SportFair

Un primo tempo show del Napoli, il Milan prova a regire con Kucka e colpisce una traversa al primo minuto della ripresa. Alla fine è trionfo azzurro

LaPresse/Spada

Milan-Napoli, il racconto – Troppo Napoli per 25 minuti. Un show azzurro che ha portato a due gol, quelli di Insigne e Callejon e almeno ad altre due occasioni super. Un sinistro magico di Insigne, un tocco dolce (con la complicità di Donnarumma, palla sotto le gambe) di Callejon, un doppio colpo che stordisce ma non manda al tappeto il Milan. Perché i rossoneri sfruttano una disattenzione di Tonelli e accorciano le distanze con Kucka nel finale del primo tempo.

LaPresse/Spada

Milan-Napoli, il racconto –Ripresa all’arrembaggio da parte della formazione rossonere. Traversa di Pasalic al primo minuto del secondo tempo, poi una grande potenziale occasione per Bacca. Furia rossonera che però non produce il 2-2. Anzi, a sfiorare ancora il gol è Mertens ma Donnarumma è super. L’arrembaggio finale non porta al pari Milan. A cui, solo il cuore non basta. Ma dal mercato difficilmente arriveranno regali.

Condividi