Mercato NBA – I Bulls provano il colpo: se i medici danno l’ok, Chicago in pole per Chris Bosh

SportFair

Nel caso in cui i medici concedessero l’idoneità agonistica a Chirs Bosh, i Chicago Bulls sarebbero in pole per ricomporre la coppia con Wade

LaPresse
LaPresse

Mercato NBA: Chris Bosh ai Bulls in caso di ok dei medici – I problemi di salute di Chris Bosh sono ormai cosa nota. Il lungo di Miami dopo le sole 44 gare giocate due anni fa, le 53 giocate l’anno passato e il divieto di giocare per l’intera stagione corrente, finirà probabilmente per essere tagliato dai Miami Heat dopo il 1 marzo, data della Playoff Elegibility Waiwer Deadline, in modo tale da impedirgli di firmare per una qualsiasi squadra che giocherà i Playoff.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mercato NBA: Chris Bosh ai Bulls in caso di ok dei medici – In attesa dunque dell’imminente taglio, Chris Bosh mai convinto ad arrendersi ai problemi fisici riscontrati, inizia a guardarsi intorno. Nel caso dell’ok dei medici, secondo quanto riportato da “ESPN” i Chicago Bulls sarebbero pronti ad assicurarsi il lungo tagliato da Miami e a ricomporre la coppia degli Heat con Dwayane Wade. Potrebbe essere un affare per i Bulls o forse solo una scommessa persa a causa di fattori che vanno oltre il semplice talento. Il tempo e l’ok dei medici fugheranno ogni dubbio.

 

Condividi