L’ostello più bello del mondo è italiano, economico e centrale: ecco l’albergo della gioventù di Milano [FOTO]

/
SportFair

Ostello Bello Grande è stato nominato l’ostello più bello al mondo, standard altissimi e spazi comuni da far invidia a qualsiasi hotel

L’ostello più bello al mondo – Si chiama Ostello Bello Grande e si trova a pochi passi dal centro di Milano. Proprio questo posto in cui soggiornare nella capitale della moda italiana è stato nominato l’ostello più bello al mondo. Rifinito nei particolari, con zone condivise davvero comode e carine, con letti e bagni di recente rinnovo e con zona wifi gratuita, terrazza all’ultimo piano con amache, orto, barbecue, computer portatili e tablet da usare gratuitamente l’ostello non si confà ai canoni standard che le altre strutture con lo stesso nome hanno.

L’ostello più bello al mondo –  La posizione? A soli 2 minuti di cammino da Corso Buenos Aires ed a 100 metri dal capolinea degli autobus per gli aeroporti di Milano-Malpensa, di Milano-Linate e di Bergamo-Orio al Serio L’Ostello Bello Grande è ciò che di più perfetto ed economico potrete trovare nella costosa Milano.

Condividi