Juventus, Marotta allo scoperto: “da Kolasinac a Paredes. E su Allegri…”

SportFair

L’ad della Juventus Beppe Marotta ha svelato le strategie del mercato bianconero: da Kolasinac a Paredes, passando per il futuro di Allegri

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Marotta – Tra campo e mercato. Juventus impegnata al Mapei Stadium contro il Sassuolo, con un occhio sempre vigilie sul mercato. Prima dell’inizio della gara, infatti, l’ad bianconero Beppe Marotta ha svelato le strategie bianconere ai microfoni di Premium Sport: “possibilità per Kolasinac? No, è andato via Evra ma i sostituti li abbiamo già in casa, con Asamoah e Mattiello che ha recuperato dall’infortunio. Abbiamo ottime alternative a Alex Sandro. Paredes? Potremmo parlare di lega e federazione con Baldissoni, non di mercato”.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, parla Marotta – Marotta parla anche del futuro di Allegri: “se sarà lui l’allenatore della Juve anche nella prossima stagione? Ha un contratto con noi e ribadisco che il rapporto con il mister è ottimo, è un rapporto che ha portato moltissime soddisfazioni: con lui vogliamo crescere ancora. Non è più un allenatore in scadenza ma, al di là del mero accordo contrattuale, non ci sono motivi per iniziare a creare problemi. Noi siamo contenti di lui e lui è di noi.

Condividi