Dybala-Allegri, scintille e (mezze) verità: duro confronto nello spogliatoio Juventus, la ricostruzione

SportFair

In casa Juventus scoppia il caso Dybala: niente stretta di mano con Allegri. Che in tv prova a smorzare il caso, ma nello spogliatoio

LaPresse/Daniele Badolato

Allegri-Dybala, scintille Juventus – Un nervosismo eccessivo al momento del cambio, Paulo Dybala non ha gradito la sostituzione decisa da Massimiliano Allegri nella sfida contro il Sassuolo. E non lo ha nemmeno poi nascosto più di tanto: stretta di mano rifiutata ed espressione insoddisfatta. “Dybala? Tutti i giocatori vorrebbero restare in campo, ma finché c’è stato ha fatto benissimo”, le parole di Allegri subito dopo il termine della gara. Una ‘macchia’ nel pomeriggio perfetto del Mapei Stadium.

LaPresse/Daniele Badolato

Allegri-Dybala, scintille Juventus – Allenatore della Juventus che poi ha proseguito sul gesto di Dybala: “sono passaggi che non cambiano nulla nel modo di fare del giocatore, può capitare un momento così e non cambia nulla”, le dichiarazioni a Premium Sport di Massimiliano Allegri. Che in tv ha provato a smorzare il caso, ma che nel chiuso dello spogliatoio ha alzato la voce nei confronti dell’argentino. I muri dello spogliatoio bianconero raccontano di una dura presa di posizione da parte dell’allenatore della Juventus, che ha ripeso Dybala davanti al resto del gruppo. Sorrisi in tv, ‘chiarimenti’ faccia a faccia: un gesto, quello di Dybala, che ad Allegri non è per nulla piaciuto.

Condividi