La Jeep Compass Opening Edition può essere ordinata a scatola chiusa a 37.500 euro, ottenendo così una dotazione completa e una Renegade in comodato d’uso gratuito fino alla consegna dell’auto
Da oggi è possibile ordinare la nuova Jeep Compass Opening Edition, edizione speciale di lancio dell’inedita generazione del SUV Compass atteso sul mercato nella metà del 2017. Nell’iniziativa pre-lancio del Costruttore americano è possibile prenotare la Compass Opening Edition ad un prezzo di 37.750 euro: l’operazione commerciale battezzata “Bridge Compass” permetterà inoltre di guidare una Jeep Renegade in comodato d’uso gratuito fino alla consegna della nuovo SUV.
La Jeep Compass Opening Edition viene equipaggiata con l’unità diesel 2.0 Multijet 140 CV, scaricati sulla trazione integrale 4WD e gestiti dal cambio automatico 9 marce. La vettura vanta quasi tutto di serie: cerchi in lega da 18 pollici, vernice metallizzata, cristalli oscurati, fari fendinebbia, barre portatutto sul tetto e sensori di parcheggio posteriori.
A questi accessori si aggiungono anche il climatizzatore automatico, il dispositivo multimediale UConnect con schermo da 8,4 pollici, impianto audio Beats Audio System, sedili elettrici rivestiti in pelle e sistemi di aiuto alla guida Full Speed forward collision warning, Hill start assist e Lane Keep Assist.