Ibrahimovic dopato ai tempi della Juventus? Le accuse del preparatore atletico finisco in tribunale!

SportFair

Ibrahimovic accusato di doping ai tempi della Juventus, la vicenda finisce in tribunale e a vincere è come sempre… Zlatan!

Manuela Viganti
Manuela Viganti

Ibrahimovic doping, il caso arriva in tribunale – Tutti i nodi vengono al pettine, se poi il pettine è quello di Zlatan, è difficile passarla liscia. Qualche mese fa, Ulf Karlsson, ex preparatore atletico svedese si è lanciato in delle dichiarazioni al quanto ‘forti’ sull’attaccante di Malmoe, accusandolo di essersi dopato ai tempi della Juventus dal 2004-2006. «Quando giocava nella Juve ha preso 10 chili in sei mesi. Secondo me era dopato, almeno questa è la mia impressione, è impossibile prendere tanti chili di massa muscolare in così poco tempo“, aveva dichiarato Karllson scatenando l’ira di Zlatan.

LaPresse/PA

Ibrahimovic doping, la sentenza – Successivamente l’ex preparatore aveva provato a correggere il tiro, scusandosi e spiegando di essersi espresso in modo ‘impreciso e inopportuno‘, ma la vicenda è comunque finita in tribunale e come prevedibile, ha vinto Zlatan. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Karlsson sarà costretto a pagare una multa di 24 mila corone, circa 25.000€. Per il tribunale svedese, “anche se le osservazioni di Karlsson non contengono un’accusa diretta, non possono essere comprese in modo diverso e danno l’impressione che Ibrahimovic si sarebbe dopato durante la sua permanenza alla Juventus”.

Condividi