Dopo l’ufficialità, ecco le prime parole di Felipe Massa da nuovo pilota Williams: per il brasiliano inizia una nuova avventura
Felipe Massa torna alla Williams, adesso è ufficiale. Il pilota brasiliano posticipa il ritiro e prende il posto di Valtteri Bottas, ormai prossimo al passaggio in Mercedes.
A rivelarlo è lo stesso driver verdeoro che, sul proprio profilo Facebook, ha sottolineato di aver firmato con la Williams un accordo della durata di una stagione. “Per prima cosa sono molto felice di aver l’opportunità di tornare a correre per la Williams” commenta Massa sul sito del team britannico. “Ho sempre pensato che avrei corso nel 2017, ma la Williams è rimasta nel mio cuore. Valtteri ha una grande opportunità, dati gli eventi di questo inverno. Auguro a lui tutto il meglio per la sua carriera in Mercedes. Quando Williams mi ha offerto una possibilità di tornare a correre in F.1 ho subito capito che fosse la cosa giusta da fare. Non ho certo perso l’entusiasmo e sono estremamente motivato per tornare al volante di una monoposto e di farlo sulla FW40“.