Durante la stagione scorsa, Nico Rosberg ha permesso ad alcuni suoi colleghi di utilizzare il proprio aereo per raggiungere i circuiti di tutto il mondo, ma adesso…
Un titolo mondiale e subito il ritiro. E’ stata questa la mossa di Nico Rosberg che, una volta emulato il padre Keke ad Abu Dhabi, ha deciso di appendere il casco al chiodo e godersi la sua pensione dorata.
Una notizia che non farà di certo contenti alcuni suoi colleghi, in particolare quelli che, come il tedesco, hanno scelto Montecarlo come luogo in cui vivere. Per tutta la scorsa stagione, infatti, Rosberg ha permesso ad alcuni piloti (tra cui Hulkenberg e Ricciardo) di viaggiare sul proprio aereo privato per raggiungere i circuiti di tutto il mondo. Adesso però che Nico si è ritirato, Hulkenberg svela: “non potrò più utilizzare l’aereo del campione in carica per andare alle gare – sottolinea il nuovo pilota della Renault F1 a FormulaPassion – e questo è un problema“. Mano al portafogli, quindi, e check-in online: per Hulkenberg e soci la pacchia è finita!