Diletta Leotta protagonista sexy a GolDeejay, il tecnico che le sistema il microfono diventa un idolo [FOTO]

SportFair

Diletta Leotta a GolDeejay conduce con bravura e bellezza il programma GolDeejay d Sky, la sua sensualità però le gioca un brutto scherzo con il microfonista

Diletta Leotta protagonista sexy a GolDeejay – Diletta Leotta è da poco protagonista del programma di Sky GolDeejay. Emis Killa ha ceduto il posto alla bionda giornalista che ha preso la conduzione del programma con scioltezza e bravura fin da subito. La classifica musicale a suon di gol ha ora un’interprete davvero sexy e sensuale che coinvolge proprio tutto il pubblico. Dopo che nella prima puntata la bionda presentatrice si è affiancata a Nicolò De Vitis, oggi Diletta Leotta si è coadiuvata con il collega esperto di calcio mercato Gianluca di Marzio.

Diletta Leotta protagonista sexy a GolDeejay – Diletta Leotta poi ha generato un caso sul web. Il microfonista che le sistema il microfono sul decolletè è diventato un idolo per gli utenti maschietti dei social, che lo hanno acclamato e ritenuto molto fortunato. I commenti sono inequivocabili “mettere un microfono non è mai stato così emozionante” ed ancora “Mamma, da grande voglio fare il microfonista Sky“, insomma l’ennesimo incidente sexy targato Diletta Leotta.

Oggi prima puntata di @goaldeejayofficial su @skysport l’avete seguita?

Una foto pubblicata da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Mamma, da grande voglio fare il microfonista Sky. #sky #dilettaleotta #calciatoribrutti #best #job

Una foto pubblicata da CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) in data:

Mettere un microfono non è mai stato così emozionante.

Una foto pubblicata da Calciatori Ignoranti (@calciatoriignoranti) in data:

Condividi