Conte non perde il vizio, dispetto (sul mercato) alla Juventus: nervi tesi bianconeri

SportFair

Antonio Conte prova a strappare Kolasinac alla Juventus (che ha già un’intesa per giugno): bianconeri infuriati con l’ex allenatore

LaPresse/Xinhua

Juventus-Kolasinac, spunta Conte – Era un affare ormai praticamente concluso: Sead Kolasinac alla Juventus, a gennaio oppure a giugno. Perché la Juventus aveva trovato l’accordo con il terzino bosniaco classe 1993 dello Schalke 04, in scadenza di contratto tra sei mesi: intesa già raggiunta per portarlo a Torino la prossima estate a parametro zero, prima però il tentativo di provare ad anticipare l’operazione già a gennaio. Ma l’infortunio di Baba ha complicato i piani bianconeri. Certi però dell’accordo con il giocatore per giugno.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Kolasinac, spunta Conte – Ma ecco spuntare il terzo incomodo, che dalle parti di Torino conoscono benissimo: Antonio Conte. Come svelato da Sky Sport, infatti, il Chelsea è pronto a sferrare un attacco importantissimo per strappare il giocatore allo Schalke, soffiandolo di fatto alla Juventus. Che non ha gradito l’ennesimo disturbo sul mercato del suo ex allenatore. L’ennesimo sì: in estate infatti successe lo stesso con Morata, Bonucci e Chiellini, così come con altri obiettivi comuni. Nervi tesi e una storia che si ripete adesso con Kolasinac: Conte non perde il vizio…

Condividi