Australian Open, Serena Williams rilassata: “qui per alzare la coppa. Alex? Non ci ha presentati nessuno”

SportFair

Serena Williams rilassata: la numero 1 al mondo vive senza troppe pressioni, ma punta sempre in alto

Serena Williams sembra aver ritrovato la serenità. L’ex numero 1 al mondo è tornata a sorridere e lotta adesso per un pass per le semifinali degli Australian Open, primo Slam della stagione, in corso sui campi in cemento di Melbourne.

La tedesca Kerber, numero 1 al mondo, è stata eliminata agli ottavi di finale, e tante altre top 10 sono fuori dai giochi nel torneo australiano.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

E’ molto bello vincere una partita quando non sei nel tuo giorno migliore: spesso succede che ti concentri su un colpo, sei fissa su quello, ma se non funziona cosa succede?“, ha dichiarato Serena Williams dopo la sua vittoria agli ottavi di finale. “Avevo un buon piano B, per questo sono orgogliosa della mia prestazione, ed è molto stimolante aver qualcosa a cui pensare per la prossima sfida“, ha aggiunto la statunitense come riportato da La Gazzetta dello Sport.

In fondo, lo sapete, a me piace convivere con la pressione, la amo. Ma ho vinto talmente tanto che non ho assolutamente nulla da perdere in questo torneo. Ovviamente sono qui per alzare la coppa, ma spero di riuscire a giocare meglio. Posso solo migliorare e per questo sono rilassata“, ha continuato la Williams.

Infine la statunitense ha parlato ufficialmente della sua relazione con Alexis Ohanian, fondatore di Reddit, di come si sono conosciuti e del fidanzamento: “nessuno ci ha presentati e forse non succede più, o magari solo nei film. Ma io vivo in un film e in una favola nella mia testa, quindi immagino che prima o poi una cosa del genere sarebbe dovuta accadere“.

 

Condividi