Australian Open – L’ultimo atto sarà derby in famiglia: Venus e Serena Williams in finale!

SportFair

Venus supera Vandeweghe in 3 set, Serena Williams spegne il sogno Lucic Baroni: la finale sarà un derby fra le sorelle più famose del tennis

Australian Open: Venus e Serena Williams in finale – Concluse le due semifinali del circuito WTA, si è avverata la previsione più accreditata, e forse anche le più accattivante, in merito alle due possibili finaliste: l’ultimo atto degli Australian Open sarà derby in famiglia fra Venus e Serena Williams!

La prima a conquistare il pass per la finale è stata Venus, abile nel superare Coco Vandeweghe in 3 set. La più grande delle sorelle Williams ha conquistato il primo, tiratissimo set al tie-break, che ha successivamente spianato la strada per la facile vittoria dei due set successivi (2-6, 3-6).

Qualche ora più tardi è stata la volta di Serena Williams che ha fermato il sorprendente cammino di Mirjana Lucic Baroni in due semplici set. Serena ha conquistato il primo set (2-6) grazie a due break al terzo e al quinto set. Ancor più facile l’1-6 del secondo set, arrivato grazie a 3 break che hanno spento il sogno della finale per la Lucic Baroni.

Condividi