Luciano Spalletti risponde ai complimenti di Montella e ricambia esaltando l’Aeroplanino: “a Roma tornerà sicuramente da allenatore”
Spalletti esalta Montella – Francesco Totti salterà il posticipo di domani contro il Milan. “Ha la febbre alta, ha un virus intestinale e per domani non recupererà”, ha detto in conferenza stampa il tecnico della Roma Luciano Spalletti. Contro i rossoneri saranno invece in gruppo Peres, Strootman e Vermaelen, gli altri assenti di peso sono Florenzi, Salah e Paredes. “Bisogna sfruttare al massimo il presente e dare peso a tutte le partite allo stesso modo. Il momento e’ quello che vivi e devi sfruttarlo“, ha aggiunto il mister giallorosso.
Spalletti esalta Montella – Che al Milan toglierebbe il collega Montella: “Roma e l’Olimpico sono casa sua, e sicuramente ci tornerà da allenatore. La Roma e’ stato costruita per vincere, il Milan no, quindi il fatto che sono appaiate in classifica fa capire quanto e’ bravo. Io sto facendo il mio, lui una cosa eccezionale”. (ITALPRESS).