Ses-Fininvest, il no (di Galliani) ai cinesi è clamoroso: altro che bene del Milan…

SportFair

Ses avrebbe proposto a Fininvest un anticipo di 50 milioni per il mercato di gennaio: ma il no arrivato da Galliani e soci ha bloccato tutto

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

Milan, Galliani dice no – “Il mercato del Milan è molto complesso. In questo periodo di interim è difficile gestire due teste. In questo momento devo fare le trattative, devo concluderle e poi una volta concluse, devo chiedere l’autorizzazione, ma il mercato è fatto di rapidità. Inoltre dobbiamo fare il mercato a costo zero perchè bisogna prima vendere per poi comprare. Cosa succederà a gennaio non lo so, ma escludo in maniera categorica che ci saranno grossi colpi di mercato”, firmato Adriano Galliani. L’ad del Milan ha parlato così delle prossime (non) mosse del mercato rossonero propri nella giornata di ieri.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, Galliani dice no – Ma il retroscena svelato quest’oggi dal Corriere della Sera è clamoroso e raffigura al meglio l’aria che si respira in casa Milan: la Sino Europe Sports avrebbe proposto a Fininvest di anticipare 50 milioni per il mercato di gennaio ma di far gestire le trattative a Marco Fassone, ad in pectore dei rossoneri, ma il no arrivato dall’attuale management (con Adriano Galliani in testa) è stato netto. Niente budget e mercato a zero. Ma adesso nessuno parli più di bene del Milan…

Condividi