MotoGp, Marquez e i cori “chi non salta è Valentino”: “ecco la verità”

SportFair

Marc Marquez tra scherzo e verità: il campione di Cervera racconta i cori dei suoi tifosi alla festa di Rufea e la sua reazione

Sono passate settimane ormai dalla grande festa che si è tenuta a Cervera per il quinto titolo Mondiale conquistato da Marc Marquez nella stagione 2016 di MotoGp.

marquez4I festeggiamenti del campione del mondo hanno fatto discutere soprattutto i fan di Valentino Rossi che non hanno particolarmente apprezzato i cori dei tifosi spagnoli: “chi non salta Valentino è”, gridavano in coro saltellando i sostenitori di Marquez.

Il campione di Cervera ha ovviamente risposto alla chiamata di suoi fan e si è messo a saltellare con loro. A distanza di un mese circa, Marquez adesso racconta come sono andate le cose, cercando di scherzarci un po’ sù: “a Rufea non ho cantato “chi non salta è Valentino”, ho saltato perché dovevo saltare (ride, ndr). La gente ha cantato, pensavo che il giorno dopo sarebbe successo un casino… Ma la cosa più importante è che quest’anno abbiamo visto delle belle gare con Valentino, a Montmelò e a Silverstone”, ha raccontato Marquez ai microfoni di Sky Sport in un’intervista che sarà trasmessa domani sera.

Condividi