MotoGp: emozionante sorpresa per Marc Marquez al Superprestigio Dirt Track [FOTO]

SportFair

Marc Marquez riceve una bella ed emozionante sorpresa al Superprestigio Dirt Track

Marc Marquez è stato ancora una volta protagonista sulle due ruote. Dopo l’eccellente stagione in MotoGp che lo ha visto conquistare il titolo Mondiale, il campione di Cervera è salito sul gradino più alto del podio anche al Superprestigio Dirt Track, lasciandosi alle spalle campioni del calibro di Elias e Baker.

Grandi emozioni e tantissimo spettacolo al palasport Sant Jordi di Barcellona per i tifosi dello spagnolo. Ma a vivere sensazioni ed emozioni speciali è stato anche Marquez stesso: non solo per quanto riguarda adrenalina e divertimento in pista in sella alla sua moto, ma anche per questioni affettive.

Marquez ha infatti ricevuto una visita speciale, una bellissima sorpresa: ecco spuntare nonno Ramon. “Cosa ci fai qua?“, ha esclamato Marc emozionato una volta visto suo nonno. “Ero andato a casa sua a chiedergli ‘vieni o no?’, ma mi ha detto che questi eventi sono stancanti per lui. Mio cugino è riuscito a convincerlo e quando l’ho visto mi ha sorpreso perchè non me l’aspettavo“, ha dichiarato Marquez come riportato da mundodeportivo.

Condividi