Kondogbia, party, champagne, ragazze e… Galliani tra gli invitati: il retroscena è rovente

SportFair

Incredibile retroscena che riguarda la Doyen Sports – società che possiede una parte del cartellino di Kondogbia – l’AD del MilanGalliani e Florentino Perez

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Galliani-Kondogbia, che retroscena – Continua a far parlare di sé, Geoffrey Kondogbia. Ma questa volta per colpe non sue. L’inchiesta Football Leaks – quella che sta facendo tremare l’intero mondo del calcio – svela alcuni particolari incredibili che riguardano indirettamente il centrocampista francese dell’Inter. Estate 2013, il grande capo di Doyen Sports, Nelio Lucas, prova a cedere il cartellino di Kondogbia, calciatore ancora semisconosciuto, e per convincere i potenziali compratori usa metodi decisamente particolari.

LaPresse/Jonathan Moscrop
LaPresse/Jonathan Moscrop

Galliani-Kondogbia, che retroscena –(…) nel disperato tentativo di trovare un compratore, il gran capo di Doyen aveva organizzato un party a Miami con ospite d’onore Florentino Perez, il patron del Real Madrid. Un party con fiumi di champagne e belle ragazze invitate per l’occasione. Quel giorno, il 6 agosto 2013, anche l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si trovava a Miami, dove il club rossonero era impegnato in un torneo amichevole, l’International Champions Cup”, le parole riportate da l’Espresso nell’inchiesta condotta da CalcioMercato.com. Sia Galliani – che successivamente provò nuovamente a comprare Kondogbia, andato poi all’Inter – che Perez giurano però di non avere mai preso parte alla festa. Ma a pensar male…

Leggi anche —>  Galliani, il dispetto è incredibile: così il nuovo Milan rischia di perdere Bonaventura

Condividi