Dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta, Allegri apre alla possibilità di schierare contemporaneamente tre attaccanti
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così commentato ai microfoni di Sky Sport la bella vittoria della sua squadra contro l’Atalanta: “E’ stata una bella partita, interpretata bene. I ragazzi hanno giocato discretamente bene, anche se abbiamo concesso ancora troppo e regalato qualche pallone.
Comunque sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Siamo ripartiti dopo i 30 minuti abbastanza brutti di Genova“. Allegri ha inoltre sottolineato l’importanza di aver potuto lavorare con la squadra tutta la settimana: “avevo smesso di fare l’allenatore da un mese, mentre questa settimana abbiamo potuto lavorare bene. Adesso pensiamo a mercoledì, quando dobbiamo battere la Dinamo per arrivare primi nel girone di Champions, poi avremo ancora tempo per lavorare prima del derby e della partita contro la Roma“. A proposito invece dei giocatori d’attacco della sua squadra, Allegri ha detto: “gli attaccanti hanno fatto una buona partita, si sono cercati molto. Oggi ha fatto gol Mandzukic, ma avrebbe potuto benissimo segnare anche Higuain. Manduzic è quello che si è visto stasera, è uno che deve mettere insieme qualità e quantità. Un giocatore di spessore, ma sopratutto anche molto generoso. Se Mandzukic e Higuain, magari anche con un centrocampo più robusto, giocheranno sempre così, potremmo anche giocare con tre attaccanti una volta che rientrerà Dybala“. (ITALPRESS)