Futuro da attore per Nico Rosberg dopo la carriera di pilota? Il tedesco non esclude questa possibilità
La stagione 2016 di F1 è terminata da qualche settimana ormai. Un finale ricco di emozioni ma anche di colpi di scena: Nico Rosberg invece dopo solo qualche giorno dalla vittoria del suo primo titolo Mondiale in carriera ha infatti deciso di dire addio alle gare. Il tedesco si ritira!
Caos quindi in casa Mercedes, dove si lavora per capire chi prenderà il posto di Rosberg, mentre il tedesco campione del mondo, adesso pensa a godersi una vacanza con la sua famiglia. Rosberg tra un momento di relax e un altro pensa anche a cosa fare in futuro: più volte ha fatto intendere di voler rimanere all’interno di questo sport, per lui il più bello del mondo, ma non è esclusa anche una carriera da… attore!
“Mi piacerebbe molto un ruolo d’attore. Conosco molti attori in Germania, potrebbe accadere un giorno, sarebbe simpatico. Mi piacerebbe farlo in un film d’azione. Ho già qualche esperienza, perchè essendo piloti facciamo molte attività pubblicitarie“, ha spiegato all’agenzia AFP.
Per adesso però Rosberg ha intenzione solo di pensare un po’ a se stesso e alla sua famiglia: “il primo vero momento di libertà sara Natale, sarà un nuovo capitolo della mia vita. Sarà un grosso cambiamento, passerò le feste a Ibiza, con mia moglie, mia figlia, l’albero di Natale, una cena tipica e il tacchino. Poi dovrò cercare nuovi progetti, sui quali dirottare tutta la combattività, ma vedremo con l’anno nuovo“, ha concluso.