F1, il sostituto di Rosberg si sceglie sui social: ironico scambio di tweet tra Verstappen e la Mercedes [FOTO]

SportFair

Simpatico botta e risposta tra Max Verstappen e la Mercedes per il posto lasciato libero da Rosberg dopo l’annuncio del suo ritiro dalla F1

E’ arrivata ieri la clamorosa notizia che a lasciato tutti senza parole. A quasi una settimana dalla vittoria del suo primo titolo Mondiale, Nico Rosberg ha annunciato il suo ritiro dalla F1. Il tedesco della Mercedes sembra non avere più la spinta necessaria per continuare a gareggiare e vuole dedicarsi completamente alla sua famiglia, che forse quest’anno, per inseguire il suo obiettivo, ha trascurato troppo.

Con l’addio di Rosberg dalla F1 quindi si libera un posto in casa Mercedes. Le Frecce Argento ieri hanno ricevuto tantissime scherzose ed esilaranti candidature. Tra queste anche una di un fan che scrive “sui kart andavo forte come Verstappen“. La Mercedes non ha quindi resistito e ha pubblicato la mail taggando il giovane olandese e chiedendogli referenze sul candidato. Verstappen ha prontamente risposto ed è subito nato un simpatico botta e risposta riguardante il posto vacante in Mercedes. “La miglior candidature che abbiate ricevuto vero?“, ha twittato Verstappen che ha poi anche pubblicato uno screenshot di una chiamata di Toto Wolff, chiedendo ai fan “secondo voi dovrei rispondere?“.

La Mercedes dice poi a Max di vedersi alle 09.00 di oggi e di portare con sè una torta, e infine scherza su una telefona avuta col padre: “Toto ha parlato con tuo padre. Ha aperto una negoziazione per un posto per sè stesso così ti può prendere ‘a calci in culo’“.

 

Condividi