F1, Hamilton svela: “sostituto Rosberg? Ecco cosa serve alla Mercedes”

SportFair

Lewis Hamilton e il suo futuro compagno: il britannico della Mercedes spiega cosa serve a lui e al suo team

Sto aspettando la decisione dei capi della Mercedes, loro mantengono il massimo riserbo, io spero soltanto che sia un pilota pronto a lavorare a stretto contatto con me“.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Parole e musica (per le orecchie di Fernando Alonso) di Lewis Hamilton. Dopo il ritiro di Nico Rosberg si pensava che il vice-campione del mondo non volesse al suo fianco un pilota esperto, uno di grande nome come lo spagnolo, in realtà nell’intervista rilasciata a “Sky Sports” e riportata dagli spagnoli di “AS”, il tre volte iridato apre proprio all’arrivo del pilota della McLaren-Honda o comunque di un collega che abbia l’esperienza giusta per affrontare la prossima stagione.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Avremo una nuova macchina e quindi abbiamo bisogno di un pilota che abbia l’esperienza necessaria per dare una mano nello sviluppo della vettura che sarà fondamentale per rimanere davanti a Red Bull e Ferrari – ha spiegato Hamilton -. Nel 2017 dovremo dare tutto per mantenere la Mercedes al vertice e confermarsi campione. Il mio futuro? Per i prossimi 10 anni sarò qui“. (ITALPRESS).

Condividi