F1, Hamilton e il nuovo compagno di squadra: “vi dico come dovrà essere”

SportFair

Lewis Hamilton ha trascorso la giornata allo stabilimento della Casa campione del mondo a Stoccarda, parlando del suo futuro compagno di squadra

Sono passate più di 24 ore dall’annuncio shock di Nico Rosberg, il quale non ha esitato ad appendere il casco al chiodo dopo la vittoria del suo primo titolo Mondiale.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Una scelta che ha spiazzata la Mercedes, costretta adesso ad andare a cercare un sostituto nel più breve tempo possibile. Proprio su questo tema è intervenuto oggi Lewis Hamilton, presentatosi allo stabilimento di Stoccarda per una festa targata Mercedes: “Nico ha guidato alla grande. Abbiamo avuto alti e bassi l’uno contro l’altro, ma in definitiva, resteranno bei momenti da ricordare. La Mercedes è un grande ambiente – ha detto – e quando ne fai parte resti un uomo Mercedes per sempre, come Sir Stirling Moss. Chi verrà? Non mi preoccupo, rispetterò chiunque. Se mi hanno chiesto un’opinione? No, ma penso dovrei prepararmi se me la chiedessero. Di sicuro arriverà qualcuno di forte. A me piacerebbe qualcuno in grado di lavorare bene in squadra“.

Condividi